Calcio

I risultati della nona giornata de LaLiga: è sempre Bellingham show

Pubblicato

il

Le emozioni della nona giornata de LaLiga

Tra venerdì 6 ottobre e domenica 8 si sono giocate le partite della nona giornata de LaLiga. Ad aprire il turno sono state Athletic Bilbao ed Almeria e a vincere sono stati i baschi per 3 a 0.  La prima sfida del sabato, invece, è stata quella tra Cadice e Girona dove il match winner è stato Garcia. La sua rete è stata la prima dei catalani in casa degli andalusi. Vince 4 a 0 il Real Madrid contro l’Osasuna e a trascinarla ci pensa sempre lui: Jude Bellingham. Doppietta per l’inglese. A segno anche Vinicius e Joselu.

Maiorca-Valencia e Siviglia-Rayo Vallecano terminano in parità. La prima 1 a 1, la seconda 2 a 2. Vittoria esterna del Las Palmas che batte il Villarreal per 2 a 1, nella partita andata in scena allo Stadio della Ceramica domenica alle 14.00. Lino e Griezmann regalano i tre punti ai “Colchoneros” contro la Real Sociedad. Le ultime tre sfide non hanno visto nessuna squadra vincere. Nelle due delle 18.30 pareggio tra Celta Vigo-Getafe ed Alaves contro Real Betis. Mayoral porta in vantaggio gli ospiti ma poi Bamba pareggia. Greenwood riporta in vantaggio la squadra allenata da Bordalas Jimenez ma poi quella di Benitez l’ha chiusa con Larsen.

Gli altri risultati

Tra Alaves e Real Betis finisce 1 a 1. Perez segna la rete per i biancoverdi ma l’autorete di Bellerin riporta il risultato in parità e così finirà il match. Tra Granada e Barcellona finisce 2 pari. Zaragoza porta sul doppio vantaggio la squadra di casa ma prima Lamal e poi Sergi Roberto mettono in parità la sfida. 1 punto che non soddisfa i blaugrana ma che soddisfa i biancorossi. Anche se sul 2 a 0 in casa sperava in un epilogo diverso. Adesso il campionato si fermerà per dare spazio alle Nazionali ma al ritorno ci saranno sfide emozionanti come quella tra Siviglia e Real Madrid con Sergio Ramos osservato speciale. Due settimane e poi lo tornerà lo show.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version