LaLiga
LaLiga, undicesima giornata: Bellingham decide il “Clasico”
I risultati dell’undicesima giornata de LaLiga
Tra venerdì 27 e lunedì 30 ottobre si sono giocate le partite dell’undicesima giornata de LaLiga. La prima sfida di questo turno è stata quella tra Girona e Celta Vigo che è stata decisa da Herrera nei minuti finali del match. I biancorossi continuano a sorprendere ed attualmente sono secondi in classifica. Ad aprire il sabato ci hanno pensato Almeria e Las Palmas. Il match è finito 1 a 2 con i gialloblu che riescono ad ottenere i 3 punti grazie alla rete di Kaba al 94′. La partita clou dei questo turno è stato il “Clasico” e l’hombre del partido è stato sempre lui: Jude Bellingham.
I blaugrana passano in vantaggio con Gundogan. Nella ripresa, però, al 23′ l’inglese calcia dalla distanza e batte Ter Stegen. Nei minuti di recupero, il centrocampista si fa trovare al posto giusto, al momento giusto e realizza la rete che vale i tre punti ai “Blancos” e la gloria nella super sfida. Pareggio a reti inviolate tra Maiorca e Getafe. Ocampos e Rakitic riescono a rimontare il doppio svantaggio del Siviglia contro il Cadiz che si era portato sul 2-0 con le reti di Ramos e Machis. Il Real Betis batte 2 a 1 l’Osasuna. A segno Willian Jose ed Isco. Garcia aveva pareggiato i contri prima del goal dell’ex Real Madrid.
Gli altri risultati
2 a 2 tra Rayo Vallecano e Real Sociedad. Mumin porta in vantaggio la squadra di casa, poi Oyarzabal pareggia e ribalta il risultato prima di Bebe che chiude le marcature. Stesso risultato tra Athletic Bilbao e Valencia. Successo casalingo dell’Atletico Madrid che batte l’Alaves per 2-1. Riquelme e Morata portano in vantaggio la squadra di Simeone nei primi 45′. Nella ripresa i biancorossi accorciano le distanze ma la rete di Guevara arriva troppo tardi. Succede tutto nel primo tempo tra Granada e Villarreal. Moreno (doppietta) e Sorloth portano sul 3-0 la squadra di Pacheta. La squadra di casa riesce ad andare sul 2-3 ma non riesce a completare la rimonta ed il “Sottomarino giallo” torna al successo. Queste sono state le emozioni dell’undicesimo turno di un campionato spagnolo che tornerà nel prossimo week end per regalarci altro spettacolo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie