Serie A
Lazio, programmato un incontro per il rinnovo di Felipe Anderson
Inizio di campionato complicato per la Lazio, che dopo la seconda posizione ottenuta nella passata stagione, attualmente si trovano al tredicesimo posto. Le difficoltà in campo si sono spostate anche fuori, con qualche presunto diverbio avvenuto tra il tecnico Sarri e il presidente Lotito. Le difficoltà sono da imputare anche ad un inizio complicato di Ciro Immobile, alle prese con degli acciacchi fisici e alle prestazioni sottotono di Zaccagni, con un solo gol e un assist all’attivo in 8 partite. Uno che sta mantenendo le aspettative è invece Felipe Anderson, per il quale la Lazio sta lavorando per il proseguo del contratto.
Lazio-Felipe Anderson, prove di rinnovo: sullo sfondo c’è l’Arabia
Ritornato alla Lazio nel 2021 dal West Ham, dopo la prima parentesi dal 2013 al 2018, Felipe Anderson si sta confermando un’ala ancora decisiva, sul quale Sarri può fare sicuro affidamento anche dal punto di vista fisico. Il brasiliano nella passata stagione ha disputato 38, raccogliendo 2.967′, impreziosite da 9 gol e 6 assist. Quest’anno il brasiliano non ha ancora trovato la gioia del gol, ma ha fornito 4 assist vincenti in 8 presenze. Come riporta Sportmediaset.it nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra il presidente Lotito e la sorella-manager Juliana per discutere del prolungamento del contratto in scadenza a giugno del 2024. Il giocatore sarebbe entrato anche nel mirino dell’Arabia Saudita in vista della prossima stagione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie