Calciomercato

Insigne chiama Sarri: l’attaccante vuole la Lazio

Pubblicato

il

Lorenzo Insigne avrebbe contattato Maurizio Sarri per manifestare il suo interesse a tornare a giocare alla Lazio. Il napoletano, che ha lasciato il Napoli a fine giugno per trasferirsi al Toronto FC, non ha trovato la sua dimensione in MLS e sarebbe pronto a tornare in Italia. Il 32enne sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio pur di tornare alla Lazio.

La Lazio ci proverà a gennaio

La Lazio, che sta valutando l’ipotesi di cedere Pedro, sarebbe favorevole all’arrivo di Insigne. Tuttavia, l’operazione non sarebbe semplice, in quanto il Toronto FC non sarebbe disposto a lasciarlo partire a titolo gratuito. I biancocelesti potrebbero provare a convincere il club a cedere il napoletano a titolo definitivo, ma l’operazione sarebbe molto costosa. In alternativa, si pensa al prestito con obbligo di riscatto. La situazione è ancora in evoluzione, ma è probabile che la Lazio e il Toronto FC tornino a trattare per Insigne nel prossimo mercato invernale.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version