Serie A

Milan, tegola Chukwueze: fuori un mese

Pubblicato

il

Milan, fuori Chukwueze: coperta corta in attacco

La sosta per le Nazionali vengono viste dai diversi club europei sempre con un occhio di riguardo per via dei possibili rischi ai propri interessati. I diversi impegni ravvicinati possono costare caro ai club impegnati soprattutto in diverse competizioni. L’ultimo che si è aggiunto alla lista è Samuel Chukwueze: l’attaccante del Milan si è infortunato con la nazionale nigeriana.

Lasciate alle spalle le partite delle Nazionali, i calciatori possono fare rientro nelle sedi dei propri club. Chi ha anticipato il proprio rientro è Samuel Chukwueze, l’attaccante del Milan di sicuro non ci sarà nella sfida di domenica sera contro la Juventus. Come cita Sportmediaset.it i primi esami strumentali hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico.

Calendario alla mano, oltre alla sfida contro la Vecchia Signora, salterà le sfide contro Napoli, Udinese e Lecce e la doppia sfida di Champions League contro il PSG. Se non ci saranno intoppi, il nigeriano rientrerà il 25 novembre nella gara di San Siro contro la Fiorentina. In questo lasso di tempo saranno costretti a fare gli straordinari Pulisic e Leao, con Stefano Pioli che dovrà inventarsi qualche nuova soluzione.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version