Serie A
Massimiliano Allegri dopo Milan Juventus: “I ragazzi hanno fatto la partita giusta”
Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Milan Juventus
Al termine della partita tra Milan e Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
La forza della Juve è la fase difensiva?
“Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, la favorita del campionato insieme all’Inter e al Napoli. I ragazzi hanno fatto la partita giusta, non era facile battere il Milan. Sono contento per Locatelli”
Perché bisogna escludere la Juventus dalle favorite per la vittoria del campionato visto che è quella con il monte ingaggi più alto d’Italia?
“Perché la Juventus lo scorso anno è arrivata dietro. Abbiamo giocatori più giovani dentro, siamo una squadra che avrà un futuro importante. Ci vorrà pazienza, dobbiamo entrare nelle prime quattro”
La scelta di Kean?
“Vlahovic si è allenato poco, Kean è in un momento buono. Ha giocato bene anche Milik. Oggi tutta la squadra ha giocato bene”
L’aspetto positivo della gara di oggi?
“La vittoria sicuramente”
Come valuta il lavoro difensivo della squadra?
“È buono perché giochiamo da squadra. Oggi Bremer ha giocato la miglior partita della stagione. Anche Rugani ha fatto bene e Gatti aveva Leao da marcare”
Nuova Juve, vecchio Allegri. Ci racconta gli ultimi 10′?
“Mi sono un po’ arrabbiato perché dovevamo chiudere l’azione in maniera diversa, senza perdere tutti questi palloni. Su questo dobbiamo migliorare”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie