Calcio
Serie A femminile, 3a giornata: la Juventus batte il Milan
Serie A femminile: la Juventus supera il Milan
Tra sabato 7 e domenica 8 ottobre è andata in scena la terza giornata di Serie A femminile : la Juventus ha battuto il Milan.
Il match della giornata è Milan-Juventus
Sabato 7 ottobre, alle ore 19, si sono affrontate Milan e Juventus. La vittoria è stata delle bianconeri, arrivata grazie al gol di Arianna Caruso, assistita da Paulina Nystrom. La rete bianconera è arrivata all’87’. Seppur in ritardo, il successo della Vecchia Signora è parso ampiamente meritato, vista la superiorità in campo dimostrata come si evince dalle statistiche. La squadra di Montemurro rimane a punteggio pieno insieme a quella di Spugna. Mentre la squadra di Ganz rimane a soli 3 punti, avendo perso entrambi gli scontri con le due capoliste.
Gli altri risultati
La partita che ha aperto la terza giornata è stata quella tra Sampdoria e Como. La sfida è stata vinta dalle lombarde 2-1 sulle liguri. Per le lariane sono andate in gol Karlernäs e Skorvankova. Invece, ha accorciato il risultato, per le blucerchiate, Giordano. Con questo risultato le ragazze di Bruzzano si prendono il quarto posto. Mentre, quelle di Mango, sono ancora a zero punti. La Roma ha fatto pokerissimo in casa del Pomigliano. Le reti giallorosse sono arrivate grazie alla doppietta di Feiersinger e gol di Kumagai, Viens e Tomaselli. Le lupacchiotte sono quindi ancora in testa, con la miglior differenza reti. Il giorno dopo, alle ore 12,30, la Fiorentina ha superato, grazie a 2 tiri dal dischetto, il Napoli Femminile. Le reti gigliate sono arrivate da Kajan e Boquete. Le viola rimangono quindi al terzo posto. Ha chiuso la giornata la sfida del Ricci tra Sassuolo e Inter. I gol delle nerazzurre sono arrivati da Bonfantini e Karchouni. Per le neroverdi ha segnato Nagy. La beneamata mantiene il terzo posto, insieme alle toscane.
Prossimi impegni
La terza giornata di campionato si disputerà nei giorni 14 e 15 ottobre.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie