Altri Sport

Pallamano, Serie A Bronze e Serie B: i risultati degli ultimi turni

Pubblicato

il

I risultati della Serie A Bronze

Per quanto riguarda la pallamano, oltre alla Serie A Gold e la Serie A Silver, è presente anche la Serie A Bronze. Quest’ultima è divisa in tre gironi. Quello A è arrivato alla quinta giornata e, al momento vede in testa il Cassano Magnago con 10 punti. Al secondo il San Vito Marano con 8 punti. Malo e Belluno a 6 mentre Vigasio a 2. Leno, Palazzolo e Torri a 2 mentre chiude la classifica l’Asem Jolly che non ha ancora vinto una partita.

Il gruppo B e C hanno giocato solo una partita che ha visto i seguenti risultati: nel primo vittoria per 39 a 34 del Modena contro il Marconi Jumpers. Successo per 27 a 22 del Modula Casalgrande contro il Follonica. Il Bologna United ha avuto la meglio, in casa, contro il Derthona per 38 a 20 mentre il derby toscano tra Tavarnelle e Prato finisce 36 a 35. Nel secondo, invece, successo del Chieti contro la Polisportiva Gaeta per 35 a 25. Vittoria per 24 a 18 del Monteprandone contro il Pescara. Sfida emozionante tra Noci ed Altamaura che finisce 22 a 21 per i padroni di casa. Conquista i tre punti il Team Mascalucia contro Il Giovinetto per 40 a 34.

Le prime due giornate della Serie B area Piemonte-Lombardia

Le squadre che hanno iniziato meglio la stagione nella Serie B dell’area Piemonte-Lombardia sono Ferrarin e Cologne. La prima ha vinto in casa contro il San Martino e poi in trasferta con il Cum Petere ValPellice. La seconda ha battuto in casa la squadra piemontese ed ha vinto a Palazzolo. Due punti invece per Crenna e Vigevano. Entrambe hanno battuto l’Eagles. La prima ha una gara in meno che recupererà il 15 novembre contro il Crenna mentre la seconda ha riposato nella seconda giornata. Un’altra delle partite che verrà recuperata nelle prossime settimane sarà quella tra San Martino e Molteno che si giocherà il 3 novembre. Questo il riepilogo di quanto accaduto in queste settimane in questo sport che meriterebbe più visibilità soprattutto in Italia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version