Seguici

Calcio

Premier League, 7ª giornata: cadono Manchester City e Liverpool

Pubblicato

il

Premier League nona giornata

La giornata di Premier League: sconfitte per Manchester City e Liverpool

Tra sabato 30 settembre e lunedì 2 ottobre si è giocata la 7a giornata di Premier League: sconfitti Manchester City e Liverpool

Sabato 30 settembre, alle ore 16, al Molineux si è giocato il match tra Wolverhampton e Manchester City. A sorpresa la vittoria è stata delle wolves grazie all’autogol di Dias e al gol di Hwang. Invece, il gol del momentaneo pareggio è stato segnato da Alvarez. Sono stati così i primi punti persi dalla squadra di Guardiola, che è rimasta in testa.

Alle ore 18,30, al Tottenham Hotspur Stadium, si è giocato il big match tra Tottenham e Liverpool, la partita è stata vinta dagli spurs per 2-1. I gol sono stati segnati da Son per i londinesi, Gakpo per i reds, a decidere la sfida poi l’autogol di Matip. La squadra di Klopp perde quindi l’occasione per sorpassare i citizens in classifica.

Gli altri risultati

Alle ore 13,30, ha aperto la giornata la sfida del Villa Park tra Brighton & Hove Albion, terminata 6-1, partita in cui Watkins ha realizzato una tripletta. I villans raggiungono gli avversari in classifica al quinto posto. A tre punti dalla vettaAlle 16 il West Ham ha battuto 2-0 lo Sheffield United, grazie ai gol di Bowen e Soucek. Alla stessa ora, il Newcastle ha superato 2-0 il Burnley grazie ai gol di Isak e Almiron. A sorpresa, il Manchester United ha perso tra le mura amiche contro il Crystal Palace. Il matchwinner della sfida è stato Andersen. Per i red devils è già il quarto K.O. stagionale. Il neopromosso Luton Park ha superato per 2-1 l’Everton a Goodison Park. I gol sono arrivati da Lockyer e Morris. Per gli hatters è la prima vittoria in campionato, con cui raggiungono gli avversari e si tolgono dalla zona retrocessione.

Per l’Arsenal è arrivata la vittoria in poker al Vitality Stadium di Bournemouth. Ad andare a rete sono stati Saka, Odegaard, Havertz e White. I gunners sono così a -1 dal primo posto. Domenica 1° ottobre, alle ore 15, il Nottigham Forest ha affrontato il Brentford, la partita è terminata 1-1. Dominguez ha risposto a Norgaard.

Chiude la giornata il match tra Fulham e Chelsea. Il derby cittadino è andato ai blues, grazie ai gol di Broja e Mudryk, ponendo così fine alla serie di tre partite senza vincere. Tuttavia, sono ancora 8 i punti che li separano dall’Europa che conta.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.