Seguici

Serie A

Roma-Monza, El Shaarawy: “Oggi ho vissuto emozioni forti. Voglio riconfermarmi con l’Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Intervenuto a Sky Sport, Stephan El Shaarawy ha commentato la vittoria contro il Monza proprio grazie al gol del Faraone. Queste le parole del calciatore giallorosso:

Che cosa c’è nelle lacrime sotto la Curva?
“Emozioni veramente forti, ho sempre vissuto per questo: per il gol, per la gioia con i tifosi e tutto questo. Penso sia stata una gioia incredibile, sono contento. È stato un pianto liberatorio, uno sfogo per tutta questa settimana che è stata pesante”.

La corsa sotto la Curva?
“C’era tutto: la voglia di far bene, aiutare la mia squadra e anche la rabbia di aver sentito voci non vere, c’era emozione e voglia che mi ha sempre accompagnato da quando gioco a calcio. Sono sempre stato un professionista e non ho mai pensato di mancare di rispetto al mio lavoro, alla mia passione e allo sport che amo”.

Quarta vittoria consecutiva, la Roma è in crescita.
“Oggi abbiamo dimostrato di avere continuità, ci sono delle cose da migliorare. Non avessi fatto gol, si sarebbe parlato di un’altra partita. Ci teniamo stretti i tre punti, sappiamo cosa dobbiamo migliorare”.

L’Italia va all’Europeo? È un tuo obiettivo?
“Assolutamente sì, è un obiettivo quello di riconfermarmi e quello dell’Italia: siamo forti e quindi dobbiamo centrare questo obiettivo”.

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.