Serie A
Salernitana, futuro Sousa: attesa la decisione nelle prossime ore
La seconda sosta per le Nazionali potrebbe costare cara a Paulo Sousa. Il tecnico della Salernitana è reduce dalla fragorosa sconfitta contro il Monza per 3-0. L’assenza di Boulaye Dia non può rappresentare un alibi per i soli 3 punti conquistati in 8 giornate e la casella vittorie ferma ancora sullo zero. Il presidente della Salernitana Iervolino si è preso alcune ore per decidere il futuro di Sousa: nel frattempo di sarebbe un principio d’accordo con un ex allenatore di Serie A.
Salernitana, Sousa traballa: accordo con Inzaghi
La 100° presenza di Paulo Sousa in Serie A potrebbe essere anche l’ultima per quanto riguarda questa stagione. Il tecnico portoghese, dopo la salvezza conquistata nella passata annata, sta trovando diverse difficoltà che hanno portato la Salernitana in fondo alla classifica. Sotto accusa ci sarebbero anche diverse scelte fi formazione e alcune scelte tecniche, nonostante si sia fatta sentire l’assenza di Dia. Secondo fonti interne alla redazione il presidente Iervolino avrebbe incontrato Filippo Inzaghi, fratello di Simone, con il quale avrebbe un principio di accordo fino al termine dell’annata. Il tecnico piacentino è reduce dall’esperienza alla Reggina, concludendo il campionato al 7°posto con 50 punti e che ha dovuto lasciare a causa dei problemi economici in cui viaggia il club.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie