Seguici

Serie A

Salernitana: le parole di Inzaghi e Iervolino

Le prime dichiarazioni del nuovo tecnico

Pubblicato

il

salernitana

Prime dichiarazioni del nuovo tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi in conferenza stampa e del Presidente del Club campano Danilo Iervolino.

“Voglio ringraziare il Presidente e tutte le persone della Società perché la loro chiamata è stata qualcosa di travolgente. Aspettavo la chiamata giusta, dopo l’ultima esperienza non sapevo se questo calcio meritasse la mia onestà e professionalità. Sono molto felice per la chiamata della Salernitana, finalmente io e il mio staff possiamo tornare a lavorare come ci piace. Cercherò con tutto me stesso di salvare questa squadra, credo fortemente nel valore di questa rosa. Se la Salernitana retrocede retrocediamo tutti quindi dobbiamo essere uniti e remare tutti nella stessa direzione. Ci tengo a fare un in bocca al lupo a mister Sousa, perché so cosa si prova quando si viene esonerati e penso che qui a Salerno ha fatto molto bene”. Queste le prime dichiarazioni del nuovo allenatore, proveniente dall’esperienza alla Reggina, dal sito della Salernitana.

“Lavorerò e darò il massimo dalla mattina alla sera per fare il bene della Salernitana e rappresentare qualcosa di buono per la gente. Non smetto mai di imparare, cerco di aggiornarmi e di non fossilizzarmi sulle mie idee. Per ottenere risultati c’è bisogno di calciatori e Società organizzata e qui c’è tutto. I tifosi sono stati fondamentali nella scelta di venire qui, quando mi è capitato di giocare all’Arechi avevo sempre un certo timore per il clima che trovavo. Da ragazzino andavo in curva anche io quindi so che il tifoso vive tutta la settimana per la Salernitana”.

“Ho trovato una Società seria che ci tiene tantissimo e la passione dei tifosi merita il nostro massimo impegno. Sono stato a Reggio, so che c’è amicizia fra le tifoserie e sono sicuro che oggi i reggini saranno i nostri primi tifosi.” Aggiunge “Uno che fa i gol di Dia può giocare in qualsiasi posizione dell’attacco, è un calciatore che va recuperato perché ha le potenzialità per tornare a fare tanti gol e cercheremo di metterlo nelle condizioni di farlo.”

Dopo le parole di Inzaghi ecco quelle di Iervolino. “Oggi presentiamo il nuovo mister della Salernitana Filippo Inzaghi, un campione del mondo con grande esperienza calcistica. Il mister crede fortemente nel valore di questa rosa e nella possibilità di salvarsi. Ha esperienza, voglia di fare bene e mentalità vincente. Ha fatto cose straordinarie dentro e fuori dal campo e ha la giusta concretezza per fare le cose giuste. Gli diamo il benvenuto con affetto e amore incondizionato. Sono convinto che faremo un campionato importante perché la posizione in classifica non rispecchia il valore della squadra”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.