Serie A

Sarri: Lazio vittoria meritata

Parla il tecnico biancazzurro

Pubblicato

il

Conferenza stampa di Maurizio Sarri, dopo la vittoria della Lazio contro la Fiorentina all’Olimpico

Questa partita dava la sensazione di essere un crocevia importante.

La Lazio ha fatto delle prestazioni importanti. La squadra ha fatto una partita in crescendo e nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla. Una vittoria meritata.

La Lazio da la sensazione che ogni partita va dieci minuti in bambola

Non siamo il Bayern Monaco. Qualche reazione strana c’è e bisogna capire cos’è che non va. Rispetto al primo anno abbiamo più capacità a rimanere in partita.

A che punto sta il processo di crescita?

Il processo dei nuovi non neanche lentissimo. Sono stati ragazzi veloci. Ora si entra in una fase della stagione dove non ci sono più nuovi o vecchi ognuno deve fare il suo.

Valutazione su Kamada ?

Kamada è un giocatore che a me piace moltissimo. Sa muovere la palle e gioca semplice. Ma non può giocare con vecino.

Questa è la vittoria della pazienza ?

Immobile ha bisogno di riprendere la condizione. rivedremo Immobile al 100% . Abbiamo la fortuna di avere castellanos che si sta comportando bene. Nessuno mette da parte Ciro. Sulla pazienza è saper soffrire e noi stasera l’abbiamo fatto.

Manca qualcosa sulle fasce, specialmente nella scelta finale ?

Felipe Anderson lo amo tantissimo. Ha le qualità per giocare dove vuole. Real Madrid, Barcellona è solo un po’ discontinuo. Ci manca un po’ di aggressività sull’uno contro uno.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version