Serie A
Colombo-gol, il Monza torna alla vittoria: Sassuolo ko per 1-0
Dopo 3 pareggi consecutivi ed una sconfitta, il Monza ritrova la vittoria in Serie A grazie alla prima rete brianzola di Lorenzo Colombo. La squadra di Raffaele Palladino passa al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo per 1-0 con un gol dell’attaccante ex Milan, dopo che nel primo tempo i monzesi avevano sofferto ed erano stati tenuti in partita dal portiere Di Gregorio.
Colombo decisivo nel Monza, esordio per il Papu
Il gol vittoria per il Monza di Lorenzo Colombo arriva al 66′, dopo un lancio in avanti per l’attaccante che va a contrasto con Ruan: il difensore resta a terra, l’attaccante prosegue la sua corsa, rientra sul destro e batte Consigli. Nell’ultimo quarto d’ora Palldino butta nella mischia anche il Papu Gomez, facendogli fare il debutto stagionale con la maglia brianzola.
Le parole di Colombo
A fine partita Lorenzo Colombo ha parlato ai microfoni di DAZN: “Questo è un gol che cercavamo, eravamo un po’ in difficoltà. Secondo me ne possiamo fare tanti, abbiamo tante qualità e dobbiamo credere di più in noi stessi. La dedica è per Caprari che ha avuto questo brutto infortunio, era un giocatore molto importante per noi e gli mandiamo un grosso abbraccio. Essere in questa società è un motivo di orgoglio, adesso mi sento bene, all’inizio dovevo carburare. Il mister mi sta aiutando tantissimo, può farmi crescere tanto. Lavoriamo a mille all’ora, non ci accontentiamo. Lo vediamo tutti, Gomez è un giocatore incredibile”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie