Serie A
Serie A, Lecce-Sassuolo 1-1: Krstovic risponde a Berardi
La sfida tra Lecce e Sassuolo, andata in scena questa sera e che è stato uno dei due anticipi del venerdì di questa giornata di Serie A, è terminata sul risultato di 1-1. Un risultato tutto sommato giusto per quanto visto in terra salentina, con il Sassuolo che ha colpito nel primo tempo, sfruttando un buon momento. Il Lecce è poi stato bravo a reagire, non avendo però la forza per affondare il colpo vittoria. Ai neroverdi invece è mancata la capacità di gestire partita e risultato.
Lecce-Sassuolo, la partita
Nei primi minuti sono i padroni di casa a partire meglio, sfiorando il gol in ben due occasioni, con il solito Strefezza quasi sempre protagonista principale. A dire no però, la seconda volta. è Consigli. Dopo una ventina di minuti però gli ospiti iniziano a prendere campo. Racic sfiora il gol, ma il vantaggio è nell’aria. A realizzarlo è Berardi, che non sbaglia un rigore concesso per una deviazione di braccio di Baschirotto. Il Lecce accusa e non poco il colpo, ma si risveglia nel finale del primo tempo, sfiorando il pari con Almqvist.
Nella ripresa però i salentini alzano subito i ritmi e trovano il pareggio con Krstovic, che sfrutta molto bene un’azione d’angolo. Dopo questo gol, i ritmi della partita finiscono per abbassarsi, con gli uomini di Dionisi che creano qualcosina di più, soprattutto grazie a Berardi. La grande occasione ce l’hanno però i pugliesi al minuto 74: splendida punizione di Oudin, taglio di Pongracic che non riesce a trovare la rete. Questa è l’ultima emozione di una partita dove le due squadre si dividono la posta in palio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie