Pallavolo
Superlega Volley, prima giornata: crolla la Lube Civitanova
I vicecampioni della Lube cadono in casa contro la Vero Volley
Domenica 22 ottobre si sono giocate le gare valide per la prima giornata di Superlega: crolla la Lube Civitanova.
Alle ore 18, all’EuroSuole Forum, si è disputato il match tra Lube Civitanova e Vero Volley Monza. I marchigiani, contro pronostico, sono stati battuti per 3-0 dai marchigiani. I punteggi dei parziali sono stati di 23-25, 21-25, 22-25. Arthur Swarc, grazie ai 23 punti messi a segno, è stato il miglior realizzatore della gara.
Gli altri risultati
Alle ore 15,45, ha aperto la nuova stagione di Superlega il match tra Valsa Group Modena e Powervolley Milano, in cui la squadra emiliana ha avuto la meglio su quella lombarda per 3-2. Più tardi, anche i Campioni d’Italia dell’Itas Trentino Volley hanno vinto da 2 punti in casa della Cisterna Volley, aggiudicandosi quindi il tiebreak. La Gas Sales Piacenza ha rispettato le attese della viglia e ha superato la Pallavolo Padova nettamente per 3-0. In Puglia il Rana Verona ha superato 3-1 il Gioiella Prisma Taranto. Ha chiuso la prima giornata il match del PalaEvangelisti tra Sir Safety Susa Perugia e la neopromossa Farmitalia Catania. L’incontro è stato vinto per 3-0 dalla squadra umbra su quella siciliana.
Il 28 e il 29 ottobre si giocheranno le sfide valevoli per la seconda giornata della stagione regolare di Superlega.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie