Serie A
Atalanta-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla
Atalanta-Napoli, che sfida!
Il Napoli è pronto a tornare in campo per la 13esima giornata di Serie A. Questa volta la sfida sarà contro l’Atalanta di Gasperini, un avversario ostico che può mettere in difficoltà gli azzurri. Mazzari è pronto ad iniziare la sua versione 2.0 al Napoli, con l’intento di far rialzare la testa ai campioni d’Italia e portarli di nuovo a competere per un posto al vertice. Mentre la Dea tenterà in ogni modo di conquistare i tre punti e rimanere in scia alla corsa per il quarto posto. I nerazzurri dalla loro avranno il fattore campo e l’obiettivo sarà quello di gestire il pallone al meglio e colpire nel momento giusto. Il match sarà trasmesso da DAZN con il collegamento che partirà dalle 17:30. Ecco le probabili formazioni che potrebbero mettere in campo i rispettivi tecnici.
Atalanta-Napoli, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri, Lookman, Pasalic, Scamacca. All. Gasperini.
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie