Serie A
Milan in emergenza in attacco: out Okafor, convocato Camarda
Continua il momento nero del Milan, che perde anche Noah Okafor per una lesione rimediata in Nazionale contro la Romania. Stefano Pioli è in piena emergenza per la partita di sabato 25 novembre contro la Fiorentina, infatti oltre all’attaccante austriaco l’allenatore rossonero dovrà far a meno dello squalificato Giroud e dell’infortunato Leao. Il Milan ha dunque a disposizione il solo Luka Jovic come prima punta, pronto a far male alla sua ex squadra. Verrà convocato Camarda nel Milan?
Okafor out per una lesione, Camarda convocato nel Milan?
Il Milan è in piena emergenza: l’infortunio di Okafor, aggiunto alle defezioni di Leao e Giroud, costringe Stefano Pioli a convocare il baby talento classe 2008 Francesco Camarda. La stella del Milan Primavera sta rompendo tutti i record di categoria, anche nella Youth League dove con i rossoneri si confronta con ragazzi più giovani di lui facendo la differenza con gol su gol. Ancora abbiamo tutti negli occhi la straordinaria rovesciata fatta contro il PSG: lampi di talento puro. E se dovesse addirittura debuttare sabato, Camarda diventerebbe il più giovane esordiente della storia della Serie A è Wisdom Amey, in campo a 15 anni e 274 giorni col Bologna.
Il comunicato su Okafor
Okafor, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia. Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie