Champions League
Champions League, i risultati del martedì
Nella serata di oggi ha preso il via la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Una serata che ha sorriso alle italiane. Il Milan ha infatti superato 2-1 il Psg. Un eurogol di Leao e uno stacco imperioso di Giroud hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Skriniar. Ciro Immobile ha invece regalato tre punti d’oro alla Lazio: con il Feyenoord è finita 1-0. Ma il martedì europeo è stato anche tanto altro.
Champions League, il recap del martedì
Nel girone del Milan, il Borussia Dortmund ha superato il Newcastle. Di Fullkrug e Brandt le reti dei tedeschi, che, visto il ko del Psg, occupano ora il primo posto nel gruppo F. Nel raggruppamento della Lazio, ha dilagato l’Atletico Madrid, che si è imposto 6-0 contro il Celtic. Scatenati Griezmann e Morata, autori entrambi di una doppietta. Di Lino e Niguez gli altri due gol. La sorpresa di giornata è stata il ko del Barcelonna contro lo Shakhtar. Decisiva è stata la zuccata di Sikan al 40. Inutile il forcing finale dei blaugrana.
Il ko dei catalani ha per di più riaperto i discorsi qualificazione nel girone H, con il Porto che ha agganciato in testa proprio gli uomini di Xavi grazie al 2-0 con l’Anversa. Di Evanlison e Kepler le reti. Tutto facile invece per il City: 3-0 allo Young Boys. Haaland ha realizzato una doppietta, mentre a chiudere i conti è stato Foden. A chiudere il quadro dei risultati la vittoria esterna del Lipsia sul campo della Stella Rossa. Un 2-1 firmato Simmons e Openda.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie