Champions League
Champions League, quarta giornata: i risultati del mercoledì
I risultati del mercoledì della quarta giornata di Champions League
Mercoledì 8 novembre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono giocate le restanti partite della quarta giornata di Champions League.
Il gruppo A ha visto la vittoria del Bayern Monaco contro il Galatasaray mentre tra Copenhagen e Manchester United finisce 4 a 3 per la squadra danese. I tedeschi sono qualificati per la fase ad eliminazione diretta. I Red Devils sono ultimi a 3 punti ma può ancora sperare nella qualificazione visto che la seconda e la terza sono a 4 punti.
All’Emirates Stadium di Londra il match tra Arsenal e Siviglia ha visto i Gunners vincere contro gli spagnoli per 2 a 0. In Olanda, invece, il PSV Eindhoven ha battuto per 1 a 0 Lens. Attualmente, nel gruppo B, la squadra di Arteta è al primo posto con 9 punti, PSV secondo a 5, Lens terzo a pari punti e gli spagnoli quarti a 2.
Gli altri risultati
Nel gruppo C pareggio per 1 a 1 tra Napoli ed Union Berlino. Politano porta in vantaggio i partenopei ma Fofana, nella ripresa, realizza la rete per il club tedesco e la partita termina così. Nella sfida tra Real Madrid e Braga, i blancos hanno vinto per 3-0 consolidando il primo posto nel girone. La squadra di Ancelotti è in testa a 12 punti e grazie a questo risultato si qualifica tra le prime 16, quella di Sarri a 7, il Braga a 3 e l’Union Berlino ad 1.
Il gruppo D ha visto la vittoria per 3-1 della Real Sociedad contro il Benfica. Tre reti in 21′ per il club spagnolo, mentre i lusitani sono ancora a 0 punti in classifica e con questa sconfitta sono aritmeticamente fuori dalla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea. Nell’altra partita l’Inter contro il Red Bull Salisburgo ha vinto grazie al rigore di Lautaro Martinez. I nerazzurri ed Oyarzabal e compagni si qualificano per gli ottavi di finale della Coppa dalle Grandi Orecchie. Il Salisburgo deve difendere almeno l’accesso all’Europa League. La Coppa dalle Grandi Orecchie tornerà tra tre settimane e darà altri verdetti.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie