Calcio
Premier League: il Chelsea si prende il derby, City primo
Premier League: il Chelsea ha la meglio sul Tottenham, City primo
Tra martedì 4 e lunedì 6 novembre si sono giocati i match validi per l’undicesima giornata: il Chelsea batte il Tottenham, il City va in goleada e si riporta in testa.
Uno dei match più belli della giornata è la sfida del monday night tra Tottenham e Chelsea. Gli Spurs, sebbene il vantaggio iniziale con Kulusevski, hanno perso per distacco la partita. A mettere in salita la partita per la squadra di Postecoglu è stata l’espulsione di Romero, il quale ha causato un rigore, poi trasformato da Palmer. Tra espulsioni e infortuni per la squadra di casa a giovarne sono stati i Blues che si prendono il match per 4-1, l’MVP del match è Jackson grazie alla sua tripletta.
Un’altra sfida ad alta quota è stata quella giocata sabato 4 alle ore 18,30, tra Newcastle e Arsenal. Il match è stato vinto dai magpies per 1-0, grazie al gol di Gordon.
Il Manchester City invece ha giocato alle 16 di sabato 4 e ha battuto per 6-1 il Bournenmouth, sicuramente fa notizia il fatto che Haaland non ha fatto nessun gol. La scena se l’è presa Jeremy Doku, autore di 1 gol e 4 assist. La squadra di Guardiola è ora in testa in solitaria grazie alle sconfitte degli spurs e dei gunners.
Gli altri risultati
Ha aperto l’undicesima giornata il match del Craven Cottage tra Fulham e Manchester United. I red devils sono riusciti a vincere la partita grazie al gol di Bruno Fernandes nei minuti finali. Lo Sheffield United ha superato per 2-1 il Wolverhampton. Mentre tra Everton e Brighton non ci sono stati né vincitori né vinti. Il Crystal Palace ha superato per 2-0 il Burnley, il quale rimane relegato nelle ultime posizioni della classifica. Tra Brentford e West Ham United gol e spettacolo, il match è finito 3-2 per le bees. L’Aston Villa è caduto in casa del Nottingham Forest per 2-0. Per la squadra di casa hanno segnato Aina e Mangala. Infine, il Liverpool è stato fermato in casa del neopromosso Luton Town. Grazie al gol sul finale di Luis Diaz i reds sono riusciti a portare a casa quanto meno un punto, rispondendo alla rete di Chong.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie