Seguici

Calcio

Premier League: il Chelsea si prende il derby, City primo

Pubblicato

il

Premier League nona giornata
Tempo di lettura: 2 min.

Premier League: il Chelsea ha la meglio sul Tottenham, City primo

Tra martedì 4 e lunedì 6 novembre si sono giocati i match validi per l’undicesima giornata: il Chelsea batte il Tottenham, il City va in goleada e si riporta in testa.

Uno dei match più belli della giornata è la sfida del monday night tra Tottenham e Chelsea. Gli Spurs, sebbene il vantaggio iniziale con Kulusevski, hanno perso per distacco la partita. A mettere in salita la partita per la squadra di Postecoglu è stata l’espulsione di Romero, il quale ha causato un rigore, poi trasformato da Palmer. Tra espulsioni e infortuni per la squadra di casa a giovarne sono stati i Blues che si prendono il match per 4-1, l’MVP del match è Jackson grazie alla sua tripletta.

Un’altra sfida ad alta quota è stata quella giocata sabato 4 alle ore 18,30, tra Newcastle e Arsenal. Il match è stato vinto dai magpies per 1-0, grazie al gol di Gordon.

Il Manchester City invece ha giocato alle 16 di sabato 4 e ha battuto per 6-1 il Bournenmouth, sicuramente fa notizia il fatto che Haaland non ha fatto nessun gol. La scena se l’è presa Jeremy Doku, autore di 1 gol e 4 assist. La squadra di Guardiola è ora in testa in solitaria grazie alle sconfitte degli spurs e dei gunners.

Gli altri risultati

Ha aperto l’undicesima giornata il match del Craven Cottage tra Fulham e Manchester United. I red devils sono riusciti a vincere la partita grazie al gol di Bruno Fernandes nei minuti finali. Lo Sheffield United ha superato per 2-1 il Wolverhampton. Mentre tra Everton e Brighton non ci sono stati né vincitori né vinti. Il Crystal Palace ha superato per 2-0 il Burnley, il quale rimane relegato nelle ultime posizioni della classifica. Tra Brentford e West Ham United gol e spettacolo, il match è finito 3-2 per le bees. L’Aston Villa è caduto in casa del Nottingham Forest per 2-0. Per la squadra di casa hanno segnato Aina e Mangala. Infine, il Liverpool è stato fermato in casa del neopromosso Luton Town. Grazie al gol sul finale di Luis Diaz i reds sono riusciti a portare a casa quanto meno un punto, rispondendo alla rete di Chong.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.