Serie A

Conferenza stampa Andreazzoli: “Il Frosinone sta meglio. Di Francesco…”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) – Al termine del match con il Frosinone, il tecnico dell’Empoli Andreazzoli parla in conferenza stampa. Le parole dell’allenatore.

LA GARA – “Abbiamo fatto molto nei confronti di una squadra che sta nettamente meglio di noi, che ha una qualità spiccata e che ha un motore altrettanto notevole. Noi ci siamo contrapposti cercando di fare del nostro meglio, che non è molto, e lo abbiamo fatto bene nel primo tempo perché mi è piaciuta la partita. Abbiamo avuto occasioni importanti, costruite bene. Non siamo stati capaci di raccogliere. Nel secondo tempo è stata un monologo: ci siamo abbassati per la qualità del Frosinone. Mi rifaccio con la soddisfazione nei minuti finali. Se fossimo stati non dico fortunati, ma se avessimo potuto raccogliere quello che abbiamo seminato, avremmo pareggiato. Questo nulla toglie ai meriti del Frosinone”.

FASCIA – “Avremmo avuto bisogno di un terzo uomo che non abbiamo potuto mettere in campo. Giocare contro la qualità di Soulé non è semplice, ha bisogno sempre di raddoppio e non solo lui. La qualità c’è. La qualità del Frosinone anche e faccio i complimenti a chi l’ha messa in campo”.

FAZZINI – “Ha fatto bene ed è cresciuto nel quale”.

FROSINONE – “Questa è una squadra che gioca bene, sono bravi a ben guidati”.

DI FRANCESCO – “Quanto sta facendo qui a Frosinone è una conferma. È un allenatore bravo, con una squadra forte”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version