Champions League
Milan, Pioli e Maignan suonano la carica in conferenza stampa: “Possiamo farcela!”
La conferenza stampa di Mike Maignan e Stefano Pioli
Nella conferenza stampa alla vigilia Milan-Paris Saint Germain, in programma domani alle 21:00 al San Siro, insieme a Stefano Pioli c’è Mike Maignan, uno dei tanti ex della gara.
Le parole di Pioli:
Sulla partita
“In Champions non stiamo andando bene, deve essere la partita della svolta. Dobbiamo fare punti senza pensare ai risultati delle altre squadre. L’avversario è di gran livello, ma possiamo farcela, siamo forti anche noi. Dobbiamo essere bravi a mantenere alto il livello di concentrazione per tutta la gara, il Psg ha giocatori forti che ti possono punire in qualsiasi occasione, allo stesso tempo è una squadra che come abbiamo visto all’andata, concede molto agli avversari, dobbiamo dunque essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci capitano, cosa che all’andata non siamo riusciti a fare”.
Sul momento del Milan
“Abbiamo pagato un calendario sfavorevole contro Juventus e Napoli, ma anche delle nostre prestazioni non sufficienti, come con l’Udinese. In questo momento non sono le parole ma i comportamenti a far la differenza. Il club mi ha sempre dato fiducia e messo nelle migliori condizioni per poter fare bene.”
Le parole di Maignan
“Il Psg è una squadra molto forte, ma lo siamo anche noi, sarà una gara difficile per entrambi. Dobbiamo ritrovare la grinta e la fiducia nei nostri mezzi, dobbiamo giocare da Milan”. Gara da ex? “Non c’è spazio per le emozioni, conta solo vincere domani e dobbiamo dare tutto. Io come Ibra nello spogliatoio? No, io sono Mike. Ognuno ha il suo carattere, cerco di dare il meglio di me. Ibra lo rispetto ma non ci manca, fa parte del passato, ora abbiamo altri leader”. Infine sul rinnovo: “Mi piace il Milan ma non ne ho ancora parlato perché non è il momento. Mi alleno ogni giorno per poter vincere tutto quello che posso”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social