Tennis
Coppa Davis, Sinner facile con Griekspoor: ora è l’1-1 con l’Olanda
Dopo il ko di Arnaldi, l’Italia rialza la testa in Coppa Davis contro l’Olanda grazie a Jannik Sinner. Il numero 4 al mondo si sbarazza in due set di Tallon Griekspoor con il risultato di 7-6 6-1 in un’ora e tredici minuti. Ora il risultato è di 1-1, ora toccherà al doppio per portare a casa il punto decisivo ed accedere in semifinale.
Tutto semplice per Sinner in Coppa Davis, ora tocca al doppio
Questa mattina Filippo Volandri ha scelto la coppia Bolelli/Sonego, ma non sono esclusi cambi dell’ultimo minuto infatti dovrebbe tornare in campo di nuovo Sinner insieme a Bolelli. Dall’altra parte della rete i difficili Wesley Koolhof e Jean-Julien Rojer.
Il match contro Griekspoor è stato deciso nel primo set dove Sinner spreca due possibilità di break nel nono game, ma cambia marcia dominando il tie break 7-3 alzando il ritmo. L’olandese nel secondo set accusa il colpo e nel secondo parziale subisce due break consecutivi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie