Calcio
Conference League: la Fiorentina batte di misura il Cukaricki
Conference League: la Fiorentina vince 1-0 in Serbia
Giovedì 9 novembre, alle ore 18,45, allo Stadion Cukaricki di Belgrado, si è disputata la partita tra Cukaricki e Fiorentina, valido per la quarta giornata di Conference League del Gruppo F. Quello che si è giocato in Serbia è un match che la squadra di Italiano deve assolutamente portare a casa per mantenere la testa del girone.
La Fiorentina è riuscita a vincere anche se non in maniera come accaduto nel match di andata. Si è dovuta limitare a gestire il vantaggio arrivato nei minuti iniziali grazie al tiro dal dischetto trasformato da Nzola. La squadra ospite è riuscita a portare a casa il risultato di misura pur non avendo creato azioni pericolose. Il risultato è però vitale perché sono 3 punti grazie ai quali può comandare in solitaria, visto il pareggio tra Ferencvaros e Genk. Ora serve un’altra vittoria per il matematico passaggio del turno.
Cukaricki-Fiorentina: il tabellino
CUKARICKI (4-3-3): Filipovic; Nikcevic, Vranjes (dal 67′ Jovanovic), Kovacevic, Tosic; Stankovic, Sissoko, Kovac (dall’86’ Singh); Ivanovic (dal 67′ Cvetkovic), Adetunji, Ndiaye (dall’80’ Miladinovic).
Allenatore: I. Matic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Pierozzi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi (dal 55′ Parisi); Lopez, Duncan (dal 55′ Mandragora, dall’84’ Arthur); Ikoné (dal 55′ Brekalo), Bonaventura, Sottil; Nzola (dal 72’Kouamé).
Allenatore: V. Italiano
Reti: 8′ Nzola (rigore) (F)
Ammoniti: Ndiaye (C), Adetunji (C), Biraghi (F), Nikcevic (C), Parisi (F), Singh (C)
Espulsi:-
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie