Seguici

Europa League

I risultati della quarta giornata di Europa League: sconfitta a sorpresa del Liverpool

Pubblicato

il

Europa League play off

I risultati della quarta giornata di Europa League

Giovedì 9 novembre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono disputate le partite della quarta giornata di Europa League. Paqueta regala i tre punti al West Ham contro l’Olympiakos. Il Friburgo, nell’altra gara del gruppo A ha battuto il TSC per 5 a 0. All’Amsterdam Arena, il Brighton ha battuto l’Ajax per 2 a 0. Nell’altra sfida, il Marsiglia ha avuto la meglio sull’AEK Atene per 0 a 2. Al primo posto del girone B la squadra francese, al secondo quella di De Zerbi, al terzo quella greca e in ultima quella olandese.

Vince il Real Betis per 4 a 1 contro l’Aris Salonicco. Successo anche per il Rangers Glasgow contro lo Sparta Praga. La squadra spagnola è prima a 9, gli scozzesi secondi a 7, quella ceca e quella cipriota al momento sono terze e quarte ma ancora in lotta per la qualificazione. Djimsiti regala i 3 punti all’Atalanta contro lo Sturm Graz. Nell’altra partita del gruppo D, vittoria dello Sporting Lisbona contro il Rakow. Al momento i bergamaschi guidano il girone, il club portoghese secondo, quello austriaco terzo e quella polacca ad 1.

Gli altri risultati

Nel gruppo E, il LASK ha vinto per 3 a 0 contro il Royale Union SG. Un successo che da ancora qualche speranza per la qualificazione. Il Liverpool perde, a sorpresa, contro il Tolosa ed il pass per la fase ad eliminazione diretta è al momento rimandato. Vince in rimonta il Villarreal in casa del Maccabi Haifa. Nell’altra gara successo per 3-1 del Rennes contro il Panathinaikos. I rossoneri sono primi a 9 punti, il “Sottomarino Giallo” secondo a 6, i greci terzi a quattro e quello isreaeliano ad 1 ma può ancora sperare nella qualificazione.

Perde la Roma per 2-0 in casa dello Slavia Praga. La squadra ceca e quella capitolina sono in testa al girone G a 9, mentre nell’altra gara vittoria del Servette contro lo Sheriff Tiraspol per 2 a 1. Il rigore di Boniface regala i tre punti al Bayer Leverkusen che, al momento, è primo nel gruppo H a 12 punti. Il Qarabag ed il Molde, che ha vinto contro l’Hacken, sono a 6 mentre quella svedese a 0 ma aritmeticamente è ancora in corsa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.