Europa League

I risultati della quarta giornata di Europa League: sconfitta a sorpresa del Liverpool

Pubblicato

il

I risultati della quarta giornata di Europa League

Giovedì 9 novembre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono disputate le partite della quarta giornata di Europa League. Paqueta regala i tre punti al West Ham contro l’Olympiakos. Il Friburgo, nell’altra gara del gruppo A ha battuto il TSC per 5 a 0. All’Amsterdam Arena, il Brighton ha battuto l’Ajax per 2 a 0. Nell’altra sfida, il Marsiglia ha avuto la meglio sull’AEK Atene per 0 a 2. Al primo posto del girone B la squadra francese, al secondo quella di De Zerbi, al terzo quella greca e in ultima quella olandese.

Vince il Real Betis per 4 a 1 contro l’Aris Salonicco. Successo anche per il Rangers Glasgow contro lo Sparta Praga. La squadra spagnola è prima a 9, gli scozzesi secondi a 7, quella ceca e quella cipriota al momento sono terze e quarte ma ancora in lotta per la qualificazione. Djimsiti regala i 3 punti all’Atalanta contro lo Sturm Graz. Nell’altra partita del gruppo D, vittoria dello Sporting Lisbona contro il Rakow. Al momento i bergamaschi guidano il girone, il club portoghese secondo, quello austriaco terzo e quella polacca ad 1.

Gli altri risultati

Nel gruppo E, il LASK ha vinto per 3 a 0 contro il Royale Union SG. Un successo che da ancora qualche speranza per la qualificazione. Il Liverpool perde, a sorpresa, contro il Tolosa ed il pass per la fase ad eliminazione diretta è al momento rimandato. Vince in rimonta il Villarreal in casa del Maccabi Haifa. Nell’altra gara successo per 3-1 del Rennes contro il Panathinaikos. I rossoneri sono primi a 9 punti, il “Sottomarino Giallo” secondo a 6, i greci terzi a quattro e quello isreaeliano ad 1 ma può ancora sperare nella qualificazione.

Perde la Roma per 2-0 in casa dello Slavia Praga. La squadra ceca e quella capitolina sono in testa al girone G a 9, mentre nell’altra gara vittoria del Servette contro lo Sheriff Tiraspol per 2 a 1. Il rigore di Boniface regala i tre punti al Bayer Leverkusen che, al momento, è primo nel gruppo H a 12 punti. Il Qarabag ed il Molde, che ha vinto contro l’Hacken, sono a 6 mentre quella svedese a 0 ma aritmeticamente è ancora in corsa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version