Champions League
Inter, da Dumfries a Lautaro: Inzaghi sceglie il turnover!
La scelta di Simone Inzaghi è quella di utilizzare un ampio turnover contro il Benfica, in vista della prossima gara di campionato contro il Napoli. La rosa nerazzurro glielo permette, così come la qualificazione agli ottavi già raggiunta nella gara precedente contro il Salisburgo. Resta solo da decretare chi tra Inter e Real Sociedad passerà il girone da prima classificata e chi da seconda, una questione che può fare tutta la differenza del mondo in chiave sorteggio, ma che non può far altro che affidarsi al caso.
Le scelte di Inzaghi
Sanchez è pienamente recuperato e torna a disposizione del tecnico nerazzurro che potrebbe schierarlo in coppia con Arnautovic per far rifiatare sia Lautaro che Thuram. Carlos Augusto invece prenderà il posto di Dimarco, così come Bisseck che giocherà dal primo minuto insieme a De Vrij e Acerbi. Dumfries rimane a Milano, sarà uno tra Darmian e Cuadrado a sostituirlo. A centrocampo il tridente inedito potrebbe essere formato da Klassen, Asllani e Frattesi. In porta Audero potrebbe prendere il posto di Sommer e fare così il suo esordio con la maglia dell’Inter.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie