Calciomercato
Juventus, Giuntoli sonda il terreno per Ferguson
Il pareggio contro l’Inter ha consegnato alla Juventus diverse certezze sulla propria forza da qui alla fine del campionato. Nonostante le diverse assenze a centrocampo i bianconeri sono riusciti ad imbrigliare la formazione di Inzaghi, che oltre il gol, non ha prodotto molti pericoli dalle zone di Szczesny. Con l’avvicinarsi del calciomercato invernale Cristiano Giuntoli sta sondando diverse piste per quanto riguarda il centrocampo, che ha visto le perdite di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Tanti i nomi analizzati dal ds bianconero, tra cui ci sarebbe anche Lewis Ferguson del Bologna.
Juventus, sul taccuino di Giuntoli c’è anche Ferguson
Non è il segreto di Pulcinella che la Juventus stia cercando di aggiungere quantità e qualità a centrocampo. Tolta la partita dell’Inter, che ha visto la disponibilità part-time anche di Locatelli, per colpa di un problema ad una costola, più che le alternative alla Vecchia Signora manca quel giocatore che possa rompere gli schemi e creare occasioni. Secondo Calciomercato.com il ds della Juventus Giuntoli avrebbe avviato i primi contatti esplorativi con l’entourage di Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese. Arrivato lo scorso anno dall’Aberdeen FC, con i felsinei ha collezionato 45 presenze, impreziosite da 10 gol e 3 assist. Tuttavia il Bologna non sembra proprio intenzionato a lasciare partire uno dei gioielli, visto anche il quinto posto in classifica al pari della Roma.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie