Serie A

Juventus in ansia: Miretti lascia il ritiro dell’Under 21

Pubblicato

il

Fabio Miretti

Juventus in ansia: si ferma Miretti

Juventus in ansia: Fabio Miretti ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 e non prenderà parte alle sfide contro San Marino (in programma oggi) e Irlanda.

Il centrocampista classe 2003, che continua ad accusare i sintomi della lombalgia, rientrerà dunque subito a Torino, per poter essere curato dallo staff bianconero.

Inter a rischio?

Un infortunio, quello di Fabio Miretti, che spaventa Massimiliano Allegri e, più in generale, tutto il popolo bianconero.

Il prossimo 26 novembre, infatti, andrà in scena Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino, una sfida che, mai come quest’anno, profuma di vertice della classifica e di ambizioni Scudetto.

Con le assenze forzate di Pogba e Fagioli, e i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Manuel Locatelli, il recupero di Fabio Miretti per il derby d’Italia appare indispensabile, anche in virtù del buon momento di forma del centrocampista, che ha trovato la sua prima marcatura in maglia bianconera nella vittoria di misura ottenuta in casa della Fiorentina lo scorso 5 novembre.

Le sue condizioni saranno costantemente valutate e monitorate nei prossimi giorni dallo staff della Vecchia Signora.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version