Serie A

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: Allegri sorprende a centrocampo

Pubblicato

il

In un clima gelido da Torino, all’Allianz Stadium si scalda l’atmosfera per Juventus-Inter. Il Derby d’Italia è uno spartiacque importante per la lotta scudetto: non è decisiva, ma sarà un peso specifico per il resto del campionato. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Inter.

Massimiliano Allegri in piena emergenza a centrocampo: a sorpresa l’allenatore della Juventus butta nella mischia Hans Nicolussi Caviglia, al fianco di Rabiot e Mckennie. Torna in attacco Dusan Vlahvic che fa coppia con Federico Chiesa, invaghito dalla Nazionale.

Simone Inzaghi aveva pochi dubbi alla vigilia. I nerazzurri confermano la super coppia d’attacco Lautaro-Thuram, a centrocampo Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version