Serie A

Verso Juventus-Inter, inizia la sfida tra Allegri ed Inzaghi: le probabili scelte degli allenatori

Il derby d’Italia si avvicina

Pubblicato

il

Juventus-Inter, il derby d’Italia della 14ª giornata di Serie A, si preannuncia come una sfida molto equilibrata, con le due squadre divise da soli due punti in classifica. Tuttavia, la sosta per le nazionali, che ha preceduto la partita, e i tanti infortuni potrebbero avere un impatto significativo sul risultato finale. Di seguito le novità sulle due squadre e sulle probabili formazioni di Juventus-Inter.

Come arriva la Juventus

La Juventus si presenta a questo match con la consapevolezza che conquistare una vittoria significherebbe riconquistare la vetta e aggiudicarsi uno dei due scontri diretti, contro i rivali dell’Inter. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con gli infortunati che cominciano ad affollare l’infermeria. L’ultimo è Weah che si unisce alla lunga fila degli indisponibili composta da Danilo, ancora alla prese con un problema al flessore della coscia sinistra, De Sciglio, Miretti e Locatelli. Tuttavia i due centrocampisti sono in fase di recupero, specialmente Miretti che dovrebbe essere pronto per il big match, mentre per Locatelli sarà giovedì la giornata chiave per valutare le sue condizioni.

Come arriva l’Inter

Stesso discorso per Simone Inzaghi che dovrà fare i conti con meno infortunati ma in ruoli cruciali, come Pavard e Cuadrado. Il campione francese sarà lontano dal campo per molto tempo, mentre il colombiano è alle prese con delle infiammazioni che non facilitano neanche il piano di recupero. L’ultimo ad unirsi a questo gruppo è Alessandro Bastoni che ha dovuto lasciare la Nazionale per un problema al polpaccio che lo terrà fuori per la sfida contro la Juventus.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version