Serie A

Juventus, recupero Locatelli: un aiuto per il centrocampista

Pubblicato

il

Il turno di Serie A dopo la terza sosta per le Nazionali vedrà sfidarsi le prime sei in classifica. Oltre alla sfida delle sfide, Juventus-Inter, si scontreranno anche Atalanta-Napoli e Milan-Fiorentina. Sfide non decisive ma che potrebbero consacrare alcune posizioni e metterne in dubbio altre. In vista del derby d’Italia la Juventus non ci arriva sicuramente nelle migliori condizioni, soprattutto a centrocampo. Oltre alle sicure assenze, per ovvie ragioni, di Pogba e Fagioli, Max Allegri dovrà valutare anche le condizioni di Miretti e Locatelli. A preoccupare maggiormente è l’ex centrocampista del Sassuolo, infortunatosi nell’ultima vittoria della Juventus contro il Cagliari.

La Juventus “protegge” Locatelli

La partita di domenica sera non sarà decisiva ma una vittoria della Juventus vorrebbe dire sorpasso sui nerazzurri e lancerebbero un bel segnale alle avversarie in lotta per il trionfo finale. Ad ora gli unici centrocampisti a disposizione di Allegri sono Rabiot, Nicolussi Caviglia e Mckennie, tornato anticipatamente dalla Nazionale USA, ma le sue condizioni non preoccupano più di tanto. Come riporta Tuttosport nelle prossime 48 ore ci saranno ulteriori controlli per il centrocampista bianconero, il quale potrebbe essere protetto da una sorta di corpetto per proteggerlo da possibili nuovi colpi alla schiena. Locatelli si era infortunato nella sfida vinta 2-1 contro il Cagliari in uno scontro all’inizio del match contro Petagna, concludendo nonostante il dolore l’intera gara.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version