LaLiga

LaLiga, i risultati della quattordicesima giornata: frena il Girona vince il Real Madrid

Pubblicato

il

La quattordicesima giornata de LaLiga

Venerdì 1° dicembre, ritornerà LaLiga ma prima di parlare di quello che ci aspetterà nel prossimo turno andiamo a vedere cos’è successo con i risultati della quattordicesima giornata. Le prime a scendere in campo sono state Alaves e Granada con i padroni di casa che hanno vinto per 3 a 1. Il sabato si è aperto con il pareggio per 1 a 1 tra Rayo Vallecano e Barcellona. Unai Lopez, con un tiro dalla distanza, apre le marcature ma Lejune per evitare il tocco di Lewandowski butta la palla nella propria porta. Un altro x, ma a reti involate, nella seconda sfida tra Valencia e Celta Vigo.

Greenwoord e Borja Mayoral regalano i tre punti, in rimonta, al Getafe contro l’Almeria. Nella sfida tra Atletico Madrid e Maiorca, l'”Hombre del Partido” è ancora una volta Antoine Griezmann che con un colpo di testa fa vincere la squadra di Simeone. Il Villarreal torna a vincere, in casa, e lo fa grazie ad una tripletta di Morales contro l’Osasuna. L’autorete di Dmitrovic ed il gran gol di Sadiq fanno vincere la Real Sociedad contro il Siviglia che accorcia nella ripresa con En Nesyri ma non basta. Il Real Madrid torna in testa alla classifica grazie alla vittoria per 3-0 contro il Girona.

Gli altri risultati

Basta la reste di Willian Jose, al Real Betis, per battere il Las Palmas. Il match del Lunedì ha visto il Girona pareggiare per 1 a 1 contro l’Athletic Bilbao. Alla rete di Tsygankov ha risposto Inaki Williams. In settimana c’è stato anche il recupero di una partite della tredicesima giornata. Maiorca-Cadiz era stata rinviata ed il match tra Miorca e Cadiz, che si è disputato mercoledì 29 novembre, è finito in parità. La sfida clou del prossimo turno sarà quella tra Barcellona ed Atletico Madrid che si disputerà domenica 3 dicembre. Una gara che potrebbe far capire chi può ancora essere in lotta per il titolo spagnolo e chi lotterà per un posto in Europa.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version