Champions League

Milan-Borussia, Pioli non ci crede: “Serata deludente. Ora a Newcastle per vincere”

Pubblicato

il

Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan Borussia Dortmund

E’ un Pioli amareggiato quello che ha parlato al termine della sfida persa dal suo Milan a San Siro contro il Borussia Dortmund. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset: “Credo che l’abbiamo persa nel momento in cui potevamo indirizzarla, ma l’abbiamo persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1. L’infortunio di Thiaw ha cambiato i nostri equilibri difensivi. Nei momenti dove dovevamo andare sopra, i nostri avversari sono stati più bravi e scaltri di noi”.

Ancora sulla sconfitta: “E’ chiaro che è stato una serata deludente. Avevamo una grandissima opportunità e ci pesa non avercela fatta. Abbiamo il dovere di andare a Newcastle e cercare di vincere. Abbiamo una piccola possibilità e andremo lì a giocarcela”.

Sulla situazione infortuni: “Preoccupa, anche loro hanno avuto qualche difficoltà. Si gioca troppo. Poi Malick stava facendo una bellissima partita, ma poi diventa difficile sostituire”.

Se ha qualcosa da dire ai tifosi: “Difficile trovare le parole, non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Noi dobbiamo fare meglio”.

Sulle possibilità di passare: “Abbiamo una possibilità: vincere a Newcastle. Chiaro che poi non dipende da noi”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version