Champions League
Milan-Borussia, Pioli non ci crede: “Serata deludente. Ora a Newcastle per vincere”
Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan Borussia Dortmund
E’ un Pioli amareggiato quello che ha parlato al termine della sfida persa dal suo Milan a San Siro contro il Borussia Dortmund. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset: “Credo che l’abbiamo persa nel momento in cui potevamo indirizzarla, ma l’abbiamo persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1. L’infortunio di Thiaw ha cambiato i nostri equilibri difensivi. Nei momenti dove dovevamo andare sopra, i nostri avversari sono stati più bravi e scaltri di noi”.
Ancora sulla sconfitta: “E’ chiaro che è stato una serata deludente. Avevamo una grandissima opportunità e ci pesa non avercela fatta. Abbiamo il dovere di andare a Newcastle e cercare di vincere. Abbiamo una piccola possibilità e andremo lì a giocarcela”.
Sulla situazione infortuni: “Preoccupa, anche loro hanno avuto qualche difficoltà. Si gioca troppo. Poi Malick stava facendo una bellissima partita, ma poi diventa difficile sostituire”.
Se ha qualcosa da dire ai tifosi: “Difficile trovare le parole, non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Noi dobbiamo fare meglio”.
Sulle possibilità di passare: “Abbiamo una possibilità: vincere a Newcastle. Chiaro che poi non dipende da noi”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social