Calciomercato

Milan, Miranda spara alto: i rossoneri riflettono

Pubblicato

il

Momento di difficoltà in casa Milan che è reduce da solamente un punto conquistato nei due ultimi match di campionato tra Napoli e Juventus. A preoccupare la situazione è anche l’infermeria, con Kalulu e Pellegrino che si sono aggiunti già alla lunga lista di indisponibili. Prima della sosta la formazione rossonero dovrà affrontare Udinese e Lecce in Serie A e in Champions League il PSG la prossima settimana. Vista la situazione claudicante in difesa la dirigenza rossonera potrebbe intervenire sul mercato invernale: uno dei nomi caldi è quello di Juan Miranda del Betis Siviglia.

Milan, occasione Miranda ma il giocatore vuole un ingaggio top

Oltre alla tematica prima punta, con le accuse rivolte al Milan per non aver preso un’alternativa credibile a Olivier Giroud, ora c’è pure l’emergenza difesa. Analizzando il reparto a dare garanzie sembra essere solo Tomori: Thiaw è caduto in diversi errori reiterati, Kjaer va gestito visti i numerosi acciacchi. Inoltre contro il Napoli ha perso Kalulu, che nella giornata di ieri si è sottoposto all’intervento per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro e Pellegrino che ha rimediato la frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri hanno messo nel mirino da tempo il terzino, classe 2000, Juan Miranda del Betis Siviglia. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con i biancoverdi. Un’occasione da prendere al volo, ma il giocatore chiede almeno 2 milioni di stipendio: per questo i rossoneri prendo tempo e valutano la bontà della trattativa, visto che in rosa c’è già un vice Theo Hernandez, ovvero Davide Bartesaghi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version