Champions League

Milan-Psg, Pioli: “Ora alziamo il livello. Partita eccezionale di Loftus-Cheek, e su Pulisic..”

Pubblicato

il

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha analizzato la vittoria di Champions League di questa sera contro il Psg conquistata grazie alle reti di Rafael Leao e Giroud. Queste le sue parole:

Come mai oggi così bene, come si spiega questa prestazione?: “Perché il calcio è anche così, se vogliamo diventare una squadra top dobbiamo cercare di alzare il livello. Siamo passati sa una partita deludente ad una prestazione positiva, a livello mentale abbiamo reagito alla grande. Adesso serve continuità, in campionato e in Champions”
 Su Leao e Mbappè?: “Leao deve riguardarsi la partita di stasera, dipende tutto da lui. Ha delle qualità molto importanti”

 Il Milan ha giocato a calcio oggi?: “Il primo tempo è stato bellissimo, tra due squadre forti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ di più. Poi in queste competizioni serve sempre un po’ di fortuna”
 Il tuo Milan ha saputo soffrire: “La testa fa tanto. Questa prestazione adesso deve darci assolutamente continuità, perché abbiamo pe qualità per farlo. Come gruppo e come valori morali”
 Il coro “Pioli is on fire” perché non è stato cantato dallo stadio?: “Scelta condivisa con la dirigenza. Dobbiamo trovare nuovi stimoli”
 Su Loftus-Cheek?: “Che bella sorpresa, non credevo avesse più di 70′. Partita eccezionale”
 Su Calabria?: “È il capitano, punto di riferimento. È un tifoso rossonero, è un giocatore che da sempre il massimo”
 Su Pulisic?: “Sembra un crampo, ma nello stesso punto dell’altra volta. Lo valuteremo”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version