Seguici

Motociclismo

MotoGp Valencia: sprint race a Martin. Bagnaia quinto

Pubblicato

il

MotoGP Indonesia
Tempo di lettura: 1 min.

Weekend in quel di Valencia per la MotoGp, Weekend che sarà decisivo per l’assegnazione del Mondiale. Un’assegnazione che però, dopo la sprint race di oggi, è rimandata. A vincere è stato infatti Martin, che ha preceduto Binder e Marquez. Quinto posto per Bagnaia, che cede il passo dopo una buonissima partenza. Il titolo però è sempre più vicino.

MotoGp Valencia, la gara

Lo spagnolo dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio specialista di questa tipologia di gara. Il successo infatti arriva nonostante una partenza dalla sesta posizione. Eppure, come detto, a partire meglio è Bagnaia, che guadagna il comando, per poi però, come detto, non riuscire a tenere il ritmo e perdere via via posizione. A cercare la prima fuga è però Vinales, seguito da Binder, Martin e Marquez. Dopo un sorpassi e controsorpassi, il duello è tutto tra il sudafricano e Martin. Il primo però va largo all’ottavo giro e per l’iberico è un gioco da ragazzi prendersi la vita. Il 25enne resiste fino alla fine e porta a casa una vittoria meritata.

A vincere nella sprint Race in quel di Valencia è dunque Martin che precede Binder, Marc Marquez, Vinales e Bagnaia, che nel Mondiale ha ora 14 punti di vantaggio sullo spagnolo della Ducati Pramac. All’italiano basta un quinto posto per confermarsi campione. Non resta dunque che attendere dunque la gara di domani pomeriggio.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.