Serie A
Napoli, Osimhen in dubbio: scelte contate in attacco
Vigilia di campionato per il Napoli che domani alle ore 18 sfiderà a Bergamo l’Atalanta. Non sarà sicuramente un esordio facile per Walter Mazzarri, scelto dal presidente De Laurentiis come sostituto di Rudi Garcia, al quale è stata fatale la sconfitta contro l’Empoli. A complicare il suo ritorno c’è anche un’infermeria che negli ultimi giorni si è gonfiata. Il principale dubbio, tuttavia, rimane Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano del Napoli sta cercando di recuperare almeno per la panchina.
Napoli, Lindstrom out: straordinari per Simeone e Raspadori
Il Napoli vivrà una settimana letteralmente di fuoco: domani la sfida contro la Dea, mercoledì la sfida al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e domenica prossima il posticipo contro l’Inter. Sicuro assente di questi tre match sarà Jesper Lindstrom: come riporta La Gazzetta dello Sport il giocatore danese, infortunatosi in Nazionale, ha subito una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. I tempi di recupero sono stimati in 15-20 giorni. Per questo con anche Osimhen a mezzo servizio, l’attacco del Napoli sarà guidato nuovamente da Raspadori che attualmente è in vantaggio su Simeone. Le due ali saranno ovviamente Kvaratskhelia a sinistra, rivitalizzato dalla Nazionale e Politano a destra.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social