Seguici

Serie A

Palladino: “Ho un ottimo rapporto con Allegri”

Pubblicato

il

palladino
Tempo di lettura: 1 min.

Raffaele Palladino nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juve non si è sottratto alle domande sulla partita ma anche sul futuro, con le diverse voci che lo vedono accostato proprio alla panchina bianconera nella prossima stagione.

Futuro alla Juve?

“Questa è una domanda cattiva, sapete che non parlo del passato e di mercato. L’anno scorso ci sono state diverse squadre che mi hanno contattato, ma non dirò quali. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c’è una crescita ancora in corso con questo club”.

Situazione infortuni

“Izzo sta lavorando in maniera differenziata, le risposte sono buone, ma ci vuole tempo. Vignato non sarà ancora convocato. Carboni è rientrato”.

La partita contro la Juventus

“Affrontiamo una squadra molto forte , mi auguro che lo stadio ci possa dare una mano importante. Tra il Monza e la Juve ci sono grandi differenze, ma il calcio è bello anche per questo. E noi vogliamo restare imbattuti in casa. Ho visto Juventus-Inter e l’ho studiata. La Juve quest’anno è più solida, loro sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Io ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco molto bene il DNA della società e anche dello stesso allenatore. Loro sono una squadra completa e giocano un calcio difficile da scardinare. Ringrazio Allegri per le belle parole che ha avuto nei miei confronti, l’ho conosciuto e c’è un bellissimo rapporto con lui”.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.