Serie A

Palladino: “Ho un ottimo rapporto con Allegri”

Pubblicato

il

Raffaele Palladino nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juve non si è sottratto alle domande sulla partita ma anche sul futuro, con le diverse voci che lo vedono accostato proprio alla panchina bianconera nella prossima stagione.

Futuro alla Juve?

“Questa è una domanda cattiva, sapete che non parlo del passato e di mercato. L’anno scorso ci sono state diverse squadre che mi hanno contattato, ma non dirò quali. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c’è una crescita ancora in corso con questo club”.

Situazione infortuni

“Izzo sta lavorando in maniera differenziata, le risposte sono buone, ma ci vuole tempo. Vignato non sarà ancora convocato. Carboni è rientrato”.

La partita contro la Juventus

“Affrontiamo una squadra molto forte , mi auguro che lo stadio ci possa dare una mano importante. Tra il Monza e la Juve ci sono grandi differenze, ma il calcio è bello anche per questo. E noi vogliamo restare imbattuti in casa. Ho visto Juventus-Inter e l’ho studiata. La Juve quest’anno è più solida, loro sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Io ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco molto bene il DNA della società e anche dello stesso allenatore. Loro sono una squadra completa e giocano un calcio difficile da scardinare. Ringrazio Allegri per le belle parole che ha avuto nei miei confronti, l’ho conosciuto e c’è un bellissimo rapporto con lui”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version