Altri Sport

Pallamano, Serie A Bronze: i risultati delle ultime giornate

Pubblicato

il

I risultati della Serie A Bronze

Negli ultimi due week end la Serie A Bronze di pallamano ha regalato tante emozioni e risultati combattuti. Il San Vito Marano batte Palazzolo e Torri e conquista il primo posto nel girone A. 12 punti in 7 partite grazie anche alle reti di Ghiotto e Ochnio. Al secondo posto c’è il Cassano Magnago che perde la vetta dopo aver pareggiato con il Vigasio mentre è stata a riposo nell’ultimo turno. In terza posizione c’è il Belluno che ha riposato nella sesta giornata ma ha vinto contro l’Asem Jolly per 36 a 31 nella settima. In quarta, ad 8 punti, c’è il Malo che aveva perso 28 a 27 contro Igwesi e compagni e che invece ha vinto con la squadra allenata da Roberto Lo Schiavo nell’ultimo.

Quinti proprio i biancorossi a 5 punti. In sesta posizione c’è Torri, in settima il Leno che ha perso il derby con Palazzolo e che li ha raggiunti in classifica. Fanalino di coda l’Asem Jolly che non ha ancora vinto una partita. Tre su tre per il Bologna United nel girone B che al momento è in testa alla classifica. In seconda posizione c’è il Modula Casalgrande. Lamberti e compagni sono a 4 punti insieme a Tavernelle e Modena. A quota 2 invece ci sono il Prato, il Derthona e Follonica. La squadra dove milita Liccese, vicecapocannoniere di questo gruppo, sfiderà gli alessandrini nel prossimo turno.

Tra le file del club pratese c’è anche Christian Dentico che ha sfidato più volte il club piemontese avendo militato per molti anni nel Città Giardino Pallamano Torino. Nel match contro il Casalgrande ha già dimostrato di essere un ottimo innesto tra i pali. Ancora a 0 il Marconi Jumpers

Gli altri risultati

Nel girone C, della Serie A Bronze, i risultati sono stati i seguenti: nel Big Match per il primo posto tra il Team Mascalucia ed il Chieti vincono i padroni di casa per 33 a 30. In terza c’è il Monteprandone che si riscatta dalla sconfitta con Il Giovinetto e batte il Gaeta che è ancora a 0 punti insieme all’Altamura. In quarta c’è il Noci che nell’ultimo turno ha avuto la meglio sulla squadra in cui milita Leonardo Pantaleo. Sempre a 4 c’è il Pescara che ha vinto sia contro Noci sia con Altamura.

Non solo campionati nazionali ma anche territoriali. Nell’area 2, ad 8 punti c’è il Cologne che ha vinto 4 partite. A pari punti il Ferrarin. In terza il Crenna a 6 ma con una gara in meno. Dopo le tre squadre lombarde, c’è il Cum Petere Valpellice che tiene alto l’orgoglio del Piemonte e dopo due sconfitte è riuscito a trovare la vittoria contro Molteno e San Martino. A 2 punti Vigevano, Molteno e Palazzolo. Mentre a 0 San Martino ed Eagles. I campionati sono appena iniziati ma sicuramente regaleranno tante sorprese.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version