Pallavolo

Superlega Volley: Piacenza davanti in solitaria

Pubblicato

il

Tra sabato 4 e domenica 5 novembre si sono giocate le partite di Superlega Volley: la Gas Sales Piacenza rimane in testa a punteggio pieno.

Domenica 5 novembre, al PalaBancaSport, alle ore 16, la Gas Sales Piacenza batte con un netto 3-0 la Fermitalia Catania e si consolida al primo posto, in solitaria, grazie alla sconfitta della Sir Safety Susa Perugia. I parziali sono stati di 25-17, 33-31 e 25-17. Nel match hanno prevalso, per gli emiliani, Lucarelli e Gironi, rispettivamente con 13 e 12 punti, mentre per i siciliani il miglior realizzatore è stato Buchegger.

Gli altri risultati

Alle 18, ha dato il via alla terza giornata il match tra Cisterna Volley e Allianz Powervolley Milano. Il campo ha visto la squadra laziale imporsi su quella meneghina per 3-0, conquistando così la prima vittoria del campionato. Il giorno successivo la Pallavolo Padova si è imposta in trasferta contro la Prisma Taranto Volley con una vittoria al tiebreak. Più tardi, la Vero Volley Monza ha espugnato il PalaPanini imponendosi 3-0 sulla Valsa Group Modena. Il big match tra Lube Civitanova e Sir Safety Susa Perugia è stato vinto per 3-2 dalla compagine marchigiana. Infine, l’ITAS Trentino Volley ha vinto in Veneto superando per 3-0 la Rana Verona. La squadra detentrice del titolo si mantiene così a -2 dalla capolista, da imbattuta.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version