Seguici

Calcio

Premier League, 13a giornata: il Newcastle distrugge il Chelsea

Pubblicato

il

Premier League nona giornata
Tempo di lettura: 2 min.

Premier League: Newcastle super contro i Blues, tra City e Liverpool è parità

Tra sabato 25 e lunedì 27 novembre si sono giocati i match validi per la 13a giornata di Premier League che ha visto il Newcastle United affrontare il Chelsea e il Manchester City avverso al Liverpool.

É stata una giornata in cui si sono disputati diversi big match. Infatti la giornata si è aperta con il lunch match delle 13,30, all’Etihad Stadium, è finito 1-1, Alexander Arnold ha risposto a Haaland. Un pareggio che toglie lo scettro alla squadra di Guardiola. Invece, al St James’ Park, il Newcastle United ha demolito il Chelsea, vincendo per 4-1. Le reti dei magpies sono arrivati da Isak, Lascelles, Joelinton e Gordon, di Sterling il gol dei londinesi per il momentaneo pareggio. è un risultato che proietta la squadra di Howe a -5 dalla zona Champions, mentre i blues rimangono assai lontani dalla lotta per l’Europa.

Gli altri risultati

Nei match di sabato alle 16 vittorie esterne per Bournemouth, West Ham United e Brighton, rispettivamente a Sheffield, Burnley e Nottingham. Il Luton Town, invece, ha superato a sorpresa, per 2-1 il Crystal Palace. Decisivo il gol di Brown. Alle 18,30 si è giocato il derby di Londra tra Brentford e Arsenal. Vittoria sudata per i gunners che hanno superato all’89’ le bees grazie al gol di Havertz. Per la squadra di Arteta sono 3 punti d’oro, in quanto portano la sua formazione al primo posto in solitaria. Nella giornata di domenica si è giocato il big match tra Tottenham Hotspur e Aston Villa. Ad avere la meglio è stata la squadra di Birmingham per 2-1, grazie alle reti di Pau Torres e Watkins che hanno ribaltato il  momentaneo vantaggio di Lo Celso. I villans si portano così al quarto posto scavalcando gli spurs. Qualche ora dopo, il Manchester United ha inflitto un 3-0 all’Everton a Goodison Park. I gol dei red devils sono stati siglati da Garnacho, Rashford e Martial. Ha chiuso la giornata il monday night pirotecnico tra Fulham e Wolverhampton, terminato 3-2 in favore dei londinesi, grazie alla doppietta su rigore di Willian e al gol di Iwobi. Per i wolves in gol Matheus Cunha e Hwang.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.