Calcio
Roma, buone notizie per Mourinho: Kumbulla torna in gruppo
Kumbulla corre verso il rientro
Buone notizie dall’infermeria per Josè Mourinho. Il tecnico lusitano è pronto ad accogliere, di nuovo, in gruppo Marash Kumbulla, rimasto fuori dopo la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro, subita la scorsa stagione. Il difensore albanese è tornato ad allenarsi, parzialmente, con il gruppo riassaggiando così il campo insieme ai compagni. Ci vorrà, comunque, del tempo per rivederlo in campo e le previsioni dicono che il giocatore sarà pronto per il 2024. Una buona notizia per la Roma anche in vista del mercato invernale, che potrebbe cedere il giocatore per racimolare un piccolo tesoretto da poter reinvestire.
Roma, anche Abraham esulta per Kumbulla
L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha mostrato tutta la sua felicità riguardo il rientro in campo di Marash Kumbulla. Il giocatore inglese, ripreso dalle telecamere ufficiali della società, ha chiaramente detto: “Kumbu is back”, questo a sottolineare l’importanza del gruppo e di quanto coesione ci sia all’interno. Il recupero di Abraham procede a gonfie vele e fra poche settimane tornerà anche lui ad allenarsi con il gruppo, per farsi trovare pronto nel 2024.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie