Seguici

Serie A

Roma-Udinese, le pagelle del match | Dybala illumina: El Shaarawy incornicia la vittoria

I giallorossi vincono 3 a 1 contro i friulani

Pubblicato

il

La Roma esce vittoriosa dalla sfida contro l’Udinese. I giallorossi battono i friulani per 3 a 1 e fanno un grande balzo in classifica portandosi a meno tre punti dal Napoli, che è ben saldo al quarto posto. Gli uomini di Mourinho faticano nella gestione del pallone ma negli ultimi minuti decidono di alzare i ritmi e chiudono il match prima con il gol di Dybala e poi con il gol meraviglioso di El Shaarawy. Ecco le pagelle del match

Le pagelle di Roma-Udinese

Rui Patricio 6: Il portiere portoghese non viene impiegato più di tanto, ma in quelle poche occasioni si fa trovare pronto. Nelle uscite ancora non benissimo.

Mancini 6,5: Il vice capitano della Roma torna al gol e lo fa nella sua maniera siglando l’1 a 0 di testa. Ha carattere, garantisce sicurezza ai compagni di squadra e ed è sempre più l’idolo dei tifosi.

Llorente 6: Il difensore spagnolo fa un buon lavoro in fase di copertura ed è molto bravo sui tempi di gioco. Anticipa, imposta e richiama le posizioni, una vera sorpresa per Mou.

Ndicka 5: L’altro centrale di Mourinho non riesce ad emergere. Ha grandi margini di miglioramento, ma se fai solo il “compitino”!.

Karsdorp 6: Corre, tocca palloni e mette in mezzo anche qualche cross interessante. Sicuramente meglio lui che i colleghi di reparto(al 77′ Zalewsky: che entra bene in partita e partecipa al momentaneo 2 a 1 per la Roma)

Cristante 6: Un tutto fare di cui non puoi farne a meno. Un po stanco ma rimane un certezza.

Paredes 6,5: Il centrocampista argentino sta tornando quel giocatore tecnico e di qualità che siamo abiatuati a vedere. Serve continuità. La vittoria di oggi passa anche dai suoi piedi(al 77′ Bove: che mette in campo, come al solito, tutta la sua determinazione dando dinamicità alla rosa e fiato per arrivare alla fine con qualche forza in più).

Pellegrini 5: Il capitano della Roma torna in campo dopo un lungo stop. Il voto è d’incoraggiamento(dal 63′ Azmoun: l’iraniano sfiora il gol ma si da un gran da fare per la squadra e per la vittoria).

Spinazzola 6: Fa qualche discesa e in più occasioni mette in difficoltà la difesa bianconero, ma è lontano da Leonardo che siamo abituati a vedere.( dal 63′ El Sharaawy: che con al suo solito garantisce qualità e si sacrifica molto per la squadra, inoltre da buon specialista chiude il match con un gol straordinario).

Dybala 7,5: Il talento argentino prende padronanza del campo e fa quello che vuole spazia da una parte all’altra sena dare punti di riferimento. Illumina con giocate e “tocchetti” che solo chi ha la sua classe se lo può permettere. Cambia ancora le partite(al 83′ Kristensen SV: il suo ingresso è solo per precauzione non deve fare altro che correre insieme ai compagni e aspettare il fischio finale).

Lukaku 6,5: Il gigante belga lavora per la squadra sgomita e fa a “botte” con i difensori avversari per lasciare spazio ai compagni. Non si è visto moltomaa rende le cose semplici.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.