Seguici

Calciomercato

Lazio, poca luce alla fine del tunnel | Sarri vuole Insigne per dare una svolta

Contatti fra Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

La Lazio è in crisi. Dopo un inizio di stagione altalenante, la squadra di Sarri ha tentennato nelle ultime tre partite di campionato, scivolando al decimo posto in classifica. Il tecnico toscano è preoccupato e ha chiesto al presidente Lotito di intervenire sul mercato.

Sarri ritiene che i biancocelesti abbiano bisogno di un giocatore di talento e di esperienza per reagire alla crisi. Il suo obiettivo è Lorenzo Insigne, che vuole tornare in Europa dopo l’esperienza in MLS. L’ex capitano azzurro sarebbe un colpo di mercato importante per la Lazio, che potrebbe finalmente tornare a competere per le posizioni di vertice.

Lazio, avviati i contatti per Insigne

Lotito è aperto alla possibilità di acquistare il napoletano, ma il problema vero e proprio rimane l’ingaggio del giocatore ritenuto troppo alto dal patron biancoceleste. La trattativa è ancora in corso, ma Sarri è fiducioso che si possa trovare un accordo. Il tecnico toscano crede che Insigne sia l’uomo giusto per dare una svolta alla stagione della Lazio.

I possibili scenari

Se la Lazio dovesse riuscire a acquistare Insigne, sarebbe un colpo importante per la squadra. L’ex capitano azzurro sarebbe un leader in campo e in spogliatoio, e potrebbe aiutare Sarri a costruire un nuovo ciclo vincente.

Tuttavia, se la trattativa dovesse fallire, il club capitolino si troverebbe in una situazione difficile, nel quale Sarri sarebbe di nuovo alla ricerca di un giocatore che dia un plus alla rosa.

Le opinioni dei tifosi

I tifosi della Lazio sono favorevoli all’acquisto di Insigne. Ritengono che il giocatore sia un’opportunità unica per la squadra, e che potrebbe finalmente riportarla ai livelli di un tempo.

Alcuni tifosi, però, sono preoccupati per le condizioni del giocatore che, dopo 3 anni in MLS, potrebbe aver perso quel ritmo adatto per giocare in una big europea.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.