Seguici

Serie B

Serie B, tante le sorprese della 14esima giornata: il punto

Il punto della situazione sulla Serie B

Pubblicato

il

Serie B

La 14esima giornata di Serie B si è conclusa con tante emozioni e tanti risultati inaspettati che vedono cambiare la classifica. Cominciando dalla battaglia per la vetta, il Venezia di Vanoli raggiunge al primo posto il Parma, dopo la bella vittoria contro il Bari per 3 a 0. Proprio i ducali si fanno sfuggire, invece, la possibilità di allungare in classifica, ma viene fermato dal Modena in un derby ricco di emozioni.

A seguire c’è la Cremonese che battendo il Lecco rimane bene saldo al terzo posto. Il Palermo, invece, rimane sulle gambe e mostra stanchezza e poca lucidità, solo un pari contro la Ternana. Grande show anche nel derby calabrese tra Catanzaro e Cosenza, dove le aquile di impogono per 2 reti a 0, scacciando via il brutto momento.

Anche il Como passa seppur soffrendo, sul campo della FeralpiSalò, agguantando i tre punti nel recupero, grazie al gol di Gabrielloni. Sorte inversa per il Sudtirol che perde in casa del Cittadella, dove i padroni di casa si sono imposti per 2 a 1, raggiungendo la terza vittoria consecutiva. Poco divertimento invece in Pisa-Brescia che non vanno oltre il pareggio. Un punto per uno anche in Reggiana-Ascoli.

Per ultima, ma non meno importante, la sfida che ha aperto la giornata di campionato, ovvero quella sta Sampdoria e Spezia. I blucerchiati vincono grazie ad una bella doppietta di Depaoli che condanna gli spezini.

Ecco tutti i risultati della 14esima giornata di Serie B seguiti dalla classifica

Sampdoria-Spezia 2-1
Reggiana-Ascoli 1-1
Parma-Modena 1-1
Cremonese-Lecco 1-0
Como-FeralpiSalò
Cittadella-Sudtirol 2-1
Bari-Venezia 0-3
Pisa-Brescia 1-1
Ternana-Palermo 1-1
Catanzaro-Cosenza 2-0

La Classifica

Venezia 30
Parma 30
Cremonese 25
Palermo 24
Catanzaro 24
Como 24 *
Modena 23
Cittadella 22
Cosenza 19
Bari 18
Pisa 17
Sudtirol 16*
Sampdoria 16*
Brescia 14*
Ascoli 13
Lecco 12*
Spezia 10
Ternana 8
FeralpiSalò 7

*una gara in meno
**due punti di squalifica




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.