Tennis
ATP Finals, buona la prima per Sinner: spazzato Tsitsipas in due set
Jannik Sinner alè! Sinner vince al debutto nelle Atp Finals di Torino, con un doppio 6-4 a Tsitsipas in un’ora e mezza di match. Un esordio perfetto per Sinner: senza patemi al servizio, senza mai concedere palle break e un’impressionante 89% punti vinti con la prima di servizio. Il greco probabilmente non al top della forma, nelle ore precedenti al match era in dubbio per un importante problema alla schiena che lo ha limitato in mobilità durante gli scambi.
Sinner torna a Torino da titolare, debutto show contro Tsitsipas alle Atp Finals
Non è stata la prima apparizione per Sinner alle Atp Finals. I più attenti ricorderanno che due anni fa Jannik era subentrato all’infortunato Matteo Berrettini, vincendo un “inutile” match contro Hurkacz. Oggi invece segna un nuovo record del tennis italiano: infatti Jannik Sinner è il primo tennista italiano a vincere una gara alle Finals. Sinner con questa vittoria si mette comodo e aspetta il vincitore dell’altro incontro del gruppo verde tra Novak Djokovic e Holger Rune.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie